Andrea Iannone pizzicato con la Rodriguez: un brunch da innamorati? FOTO

Il pilota e la modella sono stati fotografati in centro a Milano mentre pranzavano da soli. Sta sbocciando l'amore tra i due?
Andrea Iannone pizzicato con la Rodriguez: un brunch da innamorati? FOTO
7 min

Andrea Iannone smentisce ma le foto parlano per lui. L'ormai ex pilota di MotoGP è stato sorpreso in un caffè nel centro di Milano in dolce compagnia della modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez. Non è la prima volta che i due si mostrano insieme in pubblico e che il motociclista di Vasto, nonostante i rumors, ci tiene a sottolineare che sia solo una cara amica. 

Eppure anche il settimanale Chi sostiene che i due siano innamoratissimi e che finalmente Andrea, dopo il periodo buio dovuto alla squalifica nel Motomondiale che durerà fino al 2023, abbia trovato un po' di serenità anche grazie alla ragazza. Non a caso per una bizzarra coincidenza il cognome della sua nuova fiamma, che è anche grande amica di Francesca Sofia Novello la fidanzata di Valentino Rossi, è lo stesso di Belen, la sua storica ex.  

Iannone-Rodriguez: le foto in centro a Milano

Ad alimentare le voci della loro relazione ci sono anche le foto pubblicate sul giornale diretto da Alfonso Signorini. Senza contare che la bella venezuelana ha preferito per il momento non sbilanciarsi sulla faccenda. 

Un silenzio dovuto solo alla scaramanzia per una storia d'amore appena sbocciata, oppure semplicemente per non alimentare solo un gossip? 

MotoGP, una nuova Rodriguez nel cuore di Iannone: è Carmen Victoria FOTO

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)


© RIPRODUZIONE RISERVATA