Milan, Calabria con la nuova Porsche Taycan in "rosso e nero"

Sui profili social del calciatore spunta il modello elettrico della Casa di Stoccarda. Da tempo il classe '96 si impegna in favore dell'ecosostenibilità, senza rinunciare alle alte prestazioni di guida
Milan, Calabria con la nuova Porsche Taycan in "rosso e nero"
2 min

Davide Calabria si impegna da tempo, oltre che sulla fascia destra con la maglia del Milan, nella lotta per l’ambiente e per l’ecosostenibilità. Il terzino rossonero non si smentisce anche quando si tratta di automobili, pur trattandosi bene con un marchio di lusso come Porsche: sui suoi profili social possiamo ammirare la sua nuova Porsche Taycan, la prima 100% elettrica della Casa tedesca.

Rosso e nero come il Diavolo

Livrea nera per la Porsche, felpa rossa per Calabria: il rimando ai colori del Milan era forse d’obbligo dato che il classe 1996 è sì giovane, ma già “senatore” del Diavolo. La scelta del modello a batterie è determinata soprattutto dal fatto che Davide sia “Green addicted”, come lui stesso ha scritto su Instagram, ma anche per le prestazioni: grazie ai suoi 680 cv (o 761 cv nella versione Turbo S), la Taycan scatta da 0 a 100 km/h in 2,8”. Anche l’autonomia è importante coni  intorno ai 400 km – 450 per la S.

Velocità, resistenza e ricarica rapida, le stesse caratteristiche che si richiedono ad un grande terzino. Coincidenze? Non crediamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA