In spiaggia con la Toyota Yaris: una donna semina il panico dopo l'aperitivo

Due amiche ubriache hanno percorso diverse centinaia di metri con la propria auto, prima di rimanere insabbiate nei pressi di uno stabilimento balneare
In spiaggia con la Toyota Yaris: una donna semina il panico dopo l'aperitivo© Arma dei Carabinieri
2 min

Voleva trascorrere le ultime ore prima di rincasare guardando il mare. Per una 51enne russa, residente a Santarcangelo di Romagna, e per la sua amica però il pomeriggio di relax si è trasformato in una spiacevole gita in auto sull’arenile di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena.

Padova, pauroso incidente tra due auto: BMW sfonda il muro di una casa

Aperitivo a "quattro ruote"

Secondo quanto riportato dai media locali, infatti, le due amiche – annebbiate dai fumi dell’alcol dopo l’aperitivo - avrebbero deciso di entrare in spiaggia con la Toyota Yaris sulla quale erano a bordo e senza nemmeno curarsi delle persone che erano in quel momento sul lido di Cesenatico.

Il tutto è avvenuto la scorsa domenica, all’altezza del comando dei Carabinieri presente in viale Carducci, quando le due hanno percorso diverse centinaia di metri prima di rimanere insabbiate nei pressi di uno stabilimento presente sulla spiaggia.

Nessun ferito, ma che paura!

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e immediatamente dopo l’incidente sono state avvisate le forze dell’ordine, che hanno riscontrato sulla 51enne alla guida un tasso alcolemico di ben cinque volte superiore al consentito. Cosa che ha comportato una denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’autovettura. Con quest’ultima che è stata disincagliata dall’arenile proprio grazie ai militari dei Carabinieri.

Ferrari 488 Pista, difficile domare 710 Cv: il testacoda è servito


© RIPRODUZIONE RISERVATA