Ribery, dalla Versilia a Monaco in Lamborghini per non pensare al suo futuro

Ben 717 km per un totale di circa 8 ore di viaggio a bordo della sua Lamborghini Aventador SVJ Roadster. L’ex stella del Bayern Monaco è in attesa di capire se rientrerà nei piani di Gattuso
Ribery, dalla Versilia a Monaco in Lamborghini per non pensare al suo futuro
3 min

Mente l’era Gattuso alla Fiorentina sta per iniziare, con l’appuntamento fissato al prossimo 9 luglio a Firenze per il raduno e i test medici, c’è anche chi come Franck Ribery ha voglia di capire qualcosa in più sul suo futuro.

Tuttavia, in attesa di sapere se rientrerà al 100% o meno nei progetti di Ringhio, l’ex stella del Bayern Monaco ha deciso intanto di tornare in Baviera dalla famiglia. E lo ha fatto direttamente in auto, partendo dalla Versilia a bordo però non di una quattro ruote qualunque.

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più

Lungo viaggio in Lamborghini

Guida per non pensare al futuro, Ribery, che dalla Versilia – dove venerdì scorso ha avuto l’ultimo incontro col nuovo allenatore della Viola – a bordo della sua Lamborghini Aventador SVJ Roadster da 400mila euro ha affondato il piede sull’acceleratore fino a Monaco, in Germania.

Ben 717 km per un totale di circa 8 ore di viaggio, tutte documentate da alcune storie comparse sul suo profilo Instagram. Insomma, diciamo che di tempo ne ha avuto per riflettere, anche siamo sicuri che il rombo della sua Lambo lo avrà distratto a dovere.

750 cv aiutano a riflettere sul futuro

La Aventador SVJ Roadster di Ribery, infatti, è una vettura supersportiva basata su una monoscocca in fibra di carbonio, con telaietti in alluminio anteriore e posteriore, dotato di un motore V12 aspirato capace di erogare una potenza massima di 750 cv. Insomma, niente male come luogo in cui rifugiarsi per cercare di dare un senso al futuro in tinte viola.

Ma nel garage di Franck Ribery non c'è solo una Aventador. Il francese classe '83, infatti, possiede anche un'altra Lambo, la Urus personalizzata Mansory da 470mila euro (che potete vedere nella gallery in alto) con kit wide body, interni completamente rivisitati, cerchi da 24" e un upgrade al motore che la rende ancora più aggressiva e ruggente. 

Aguero saluta il Manchester City regalando orologi e la sua Range Rover Evoque


© RIPRODUZIONE RISERVATA