Una voragine inghiotte tre auto: chi è il responsabile?

Nel parcheggio di un ospedale a Gerusalemme, l'enorme falla nell'asfalto fa sparire tre veicoli nel giro di pochi secondi. Tragedia solo sfiorata, nessun ferito e ora indagini in corso
Una voragine inghiotte tre auto: chi è il responsabile?
2 min

Momenti di panico a Gerusalemme nella giornata di lunedì 7 giugno: nel parcheggio di un ospedale, all’improvviso, dall’asfalto si è aperta un’enorme voragine che ha letteralmente inghiottito tre auto.

Tragedia sfiorata

Dai filmati delle telecamere di sicurezza dello Shaare Zedek Medical Center si può vedere l’incredibile scena: la strada si polverizza, un’auto sparisce. Subito dopo, poco più in là, un altro tratto si apre facendo precipitare altri due veicoli. Fortunatamente, oltre allo spavento nessuno è rimasto ferito, mentre i soccorsi sono arrivati con otto squadre e con i Vigili del Fuoco.

Chi è il colpevole?

Poteva essere una tragedia, ma la responsabilità di chi è? La voragine si è aperta in corrispondenza del tratto in cui si sta scavando il tunnel per l’autostrada. Le autorità stanno indagando su una possibile relazione tra le due cose. Nel frattempo, l’area è stata chiusa perché ritenuta ancora pericolosa e l’edificio è stato transennato.

Ribery, dalla Versilia a Monaco in Lamborghini per non pensare al suo futuro


© RIPRODUZIONE RISERVATA