Distrugge tre Ferrari in un colpo solo: il Supercar Show finisce in... rottamazione

Una manovra sbagliata ha rovinato l'edizione 2021 dell'evento che porta le supercar tra le strade degli USA. Protagoniste sfortunate una 488 GTB, una 488 Pista e una 458 Italia: ecco cos'è successo
Distrugge tre Ferrari in un colpo solo: il Supercar Show finisce in... rottamazione
4 min

Un evento che porta centinaia di supercar per le strade americane e che solitamente regala tanto spettacolo e dose di altissima adrenalina.  Il Supercar Show ospitato da CF Charities, ogni anno conquista famiglie e ragazzi portando l'alta velocità e le bellissime e iconiche quattro ruote provenienti da tutto il Mondo dalle Ferrari e McLaren alle Porsche, in giro per le città a stelle strisce. Uno show itinerante che però la Polizia ha dovuto fermare nella tappa di Philadelphia quando tre delle tante auto sportive hanno fatto… il botto.

Tre Ferrari e un triste destino

È successo tutto domenica 6 giugno quando uno degli automobilisti si è fatto prendere un po' troppo la mano, anzi il piede, perdendo il controllo della sua Ferrari e carambolando su altre due Rosse. Naturalmente molti appassionati hanno girato video e scattato foto ed è proprio grazie a queste immagini che si può vedere bene il costosissimo incidente che ha coinvolto una Ferrari 488 GTB, una Ferrari 488 Pista e una Ferrari 458 Italia. Un tris d’assi, che ora è da buttare. 

La 488 GTB nera sfreccia sulla corsia sinistra, sterzando improvvisamente quando si accorge di aver avvicinato troppo la vettura che le sta davanti; le ruote posteriori perdono aderenza e l’auto sbanda, colpendo la fiancata sinistra di una 488 Pista. Ma non finisce qui, perché la stessa 488 GTB “rimbalza” e prende sul fianco destro una Ferrari 458 Italia, per poi tornare sulla 488 Pista e accompagnarla di forza sul muretto alla sua destra. Tutte e tre le auto sono finite contro il muro dell'autostrada sotto un cavalcavia.

Un triste destino per questi tre gioiellini di Maranello che sono tutte da rottamare Meglio scherzarci su e non pensare a quanti soldi è costata una manovra sbagliata

Lamborghini Sián, l'hypercar è anche in mattoncini LEGO


© RIPRODUZIONE RISERVATA