India, la Hyundai risucchiata dalla voragine: il video-choc

A Mumbai i Monsoni stanno affliggendo gli abitanti con abbondanti piogge. L'asfalto ha ceduto e ha inghiottito un'auto, fortunatamente senza nessuno all'interno dell'abitacolo
India, la Hyundai risucchiata dalla voragine: il video-choc
2 min

Non si può mai sapere cosa stia succedendo sotto i nostri piedi, né sotto le gomme della nostra auto. Così, in un punto dove tutti hanno sempre parcheggiato, potrebbe all’improvviso aprirsi una voragine, in grado di inghiottire completamente il veicolo con precisione chirurgica. Non è un esempio assurdo, ma quello che è successo in India a causa di una stagione dei Monsoni troppo fitta.

Nessuno all’interno

Nel video pubblicato su Twitter si può vedere una Hyundai, già con l’anteriore risucchiato dal buco, che pian piano sprofonda nella sua interezza. Era già successo poco tempo fa in Israele, ora è capitato in India: sotto l’asfalto, un vecchio pozzo coperto da una lastra di cemento; in superficie, un parcheggio a Mumbai, la città più grande dello stato. La vittima del danno è un medico del luogo, Kiran Doshi, che ha ammesso la sua sfortuna: “Tutti parcheggiano le auto lì, è la prima volta che succede”. La cosa importante è che nessuno sia rimasto ferito o coinvolto, l’auto era parcheggiata e senza nessuno all’interno. I Monsoni stanno affliggendo la zona con intense precipitazioni e inondazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA