Kun Aguero, la Range Rover regalata al magazziniere è già in vendita

L'attaccante aveva donato il suo Suv al vincitore di una lotteria tra lo staff dei Citizens: la famiglia ha messo in vendita l'auto su eBay, per sistemare i conti di casa ma anche per beneficenza
Kun Aguero, la Range Rover regalata al magazziniere è già in vendita
2 min

Sta per iniziare l’avventura di Sergio “El Kun” Aguero al Barcellona, dopo una vita passata nel Machester City. Prima di lasciare i Citizens, però, ha regalato a compagni e staff 60 orologi Tag Hauer Formula 1 con incisa la dedica “Gracias! Kun Aguero” e soprattutto ha lanciato una lotteria tra i dipendenti della società donando al vincitore la sua Range Rover Evoque. Il fortunato è stato il magazziniere Ally Marland, che l’ha ricevuta dal Kun in persona ma… l’ha già messa in vendita.

Scelta economica e benefica

Non che sia stato un regalo non apprezzato, ma la scelta è stata fatta in accordo con sua moglie: la coppia ha già altre auto in garage e il prezioso Suv appartenuto al bomber argentino rappresenta un surplus da cui si potrebbe ottenere un’ottima cifra. Pur se generosa, la società del City non paga ai dipendenti le stesse cifre dei calciatori, per cui l’incasso della vendita rappresenterà sicuramente un toccasana alle finanze della famiglia Marland mentre il mantenimento dell’auto sarebbe una spesa in più.

Inoltre, il magazziniere non ha pensato soltanto ai conti di casa sua: il 5% della vendita sarà infatti devoluto in beneficenza al Derian House Children’s Hospice di Chorley, Lancs. La struttura accoglie minori in difficoltà e disabili e la famiglia conosce la sua importanza. La Range Rover Evoque è in vendita su eBay a una cifra vicina ai 27.000 euro, con un tachimetro di 16.900 km.


© RIPRODUZIONE RISERVATA