Ferrari, con Puma firma le nuove sneaker con il Cavallino

Il modello di scarpe si ispira al design della hypercar ibrida SF90 Stradale: ecco quanto costano
Ferrari, con Puma firma le nuove sneaker con il Cavallino
2 min

Quanto spendereste per un paio di scarpe sportive ispirate alla Ferrari? La Casa di Maranello quantifica il prezzo a circa 470 euro. Questo il costo delle nuove sneaker create da Puma, frutto della collaborazione stipulata con il Cavallino. La nuova sneaker dell'azienda tedesca si chiama ION F e si ispira alla SF90 Stradale, la più recente hypercar ibrida Ferrari, prima dell'arrivo della nuova V6.

La SF90 Stradale ispira la moda

ION F entrerà a far parte della nuova collezione di moda Ferrari, disponibili negli store del marchio e di Puma, così come sui siti web ufficiali dei due brand. Alcune caratteristiche della SF90 Stradale sono state riportate sulla scarpa. Ad esempio, la forma del pannello in TPU riflettente nella parte posteriore della scarpa avvolto da una schiuma PU è ispirato dallo spoiler anteriore della hypercar. 

Vedremo se le ION F avranno successo, come avvenuto con le 8 paia di scarpe create nel 2020 in collaborazione con Porsche ispirate alle 8 generazioni della 911 Turbo, o i tanti accessori di moda creati insieme alla Casa di Stoccarda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA