Metroman fa ballare la linea A di Roma con Stayin’ Alive VIDEO

Uno dei vagoni della metro si trasforma in un discoteca: a guidare il dj set Nicolò Modica che da anni anima i mezzi pubblici
Metroman fa ballare la linea A di Roma con Stayin’ Alive VIDEO
2 min

Metroman, all’anagrafe Nicolò Modica, è noto ai pendolari che ogni giorno viaggiano sui mezzi pubblici di Roma già da qualche anno (ma la sua fama è iniziata da Milano). Si esibisce cantando, col megafono, dando vita a veri e propri dj set e la sua ultima performance a bordo della linea della Metro A non è passata inosservata: il video, in breve tempo, ha fatto il giro della rete e sta diventando virale. Metroman canta Stayin’ Alive dei Bee Gees e il vagone del treno si trasforma in una discoteca.

Il supereroe dei pendolari

Sarà la mancanza delle piste da ballo ad aver acceso la voglia di danzare e cantare dei pendolari romani? Giovani e anziani, uomini e donne, tutti si sono scatenate sulle note della musica disco per eccellenza: a guidarli, la voce di Metroman amplificata dal megafono. Il supereroe dei pendolari, così viene definito, ha ormai raggiunto molta fama: da Milano a Roma, è il re delle metropolitane e la sua pagina Facebook conta ormai quasi 140mila like, senza contare che i video della sue performance vengono visti e ricondivisi da tantissimi utenti.

Roma, caos scale mobili in metropolitana: ferme in 186 impianti e a Flaminio rotte dal 2019


© RIPRODUZIONE RISERVATA