Una Red Bull F1 sfreccia per le vie di Palermo VIDEO

Per qualche giorno, una RB16B ha rombato il motore Honda lungo i luoghi più suggestivi del capoluogo siciliano: si tratta di un progetto top secret
Una Red Bull F1 sfreccia per le vie di Palermo VIDEO
7 min

Per qualche giorno, gli appassionati di auto e motorsport siciliani, ma non solo, si sono chiesti cosa ci facesse una Red Bull RB16B a Palermo? Che abbiano costruito un circuito nel capoluogo siciliano? No, si tratta in realtà di alcune riprese effettuate per un progetto ancora top secret della scuderia austriaca, un lavoro di cui verranno svelati maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Verstappen al volante? No...

In questi giorni infatti, tra scatti e video rubati dalla gente per strada, una Red Bull da F1 ha fatto rombare il suo motore Honda lungo i luoghi più suggestivi di Palermo: il quartiere storico Ballarò, la zona di mare Mondello, i Quattro Canti del centro storico, il verde Foro Italico. Al volante, il tester della scuderia Patrick Frischacher, che ha "ingannato" gli appassionati indossando il casco di Max Verstappen, ovviamente non presente in quanto impegnato a partecipare (e vincere) il GP di Francia a Le Castellet.

"Sarà bellissimo"

Tutti hanno voglia di sapere qualcosa in più del progetto. Per adesso, Red Bull ha pubblicato un breve video di anticipazione con una ripresa on board del pilota lungo le strade della città, accompagnando il filmato con il commento "Grazie Palermo, ti promettiamo che sarà bellissimo". Non vediamo l'ora.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Red Bull Italia (@redbullitalia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA