Lamborghini Aventador: versione speciale in arrivo il 7 luglio

Un teaser comparso sui canali social ufficiali del Toro introduce una importante novità che verrà mostrata tra pochi giorni. Basta uno sguardo per capire che si tratta di un nuovo modello Aventador
Lamborghini Aventador: versione speciale in arrivo il 7 luglio
2 min

Era il 2011 quando all’interno della fabbrica di Sant’Agata Bolognese vedeva per la prima volta la luce la sostituta della Murcielago, la Lamborghini Aventador. Oggi, a distanza di dieci anni, all’interno della stessa storica fabbrica potrebbe esserci già in cantiere una prossima generazione di Aventador, che probabilmente vedrà una forma di ibridazione accompagnare il classico V12 aspirato. 

Forme inconfondibili 

C'è, soprattutto, un teaser che introduce una novità in arrivo il prossimo 7 luglio. Le forme sono inequivocabilmente quelle del modello simbolo del V12 Lamborghini, basta uno sguardo alla grafica delle luci a led per ritrovare lo stilema a Y che è un simbolo del linguaggio stilistico del marchio. Lo ritroviamo nello sviluppo dell'intera fiancata, se la forma della Y viene ruotata di 90 gradi.

Non resta che attendere ancora pochi giorni, per scoprire quale nuovo tassello proporrà Lamborghini all'interno della gamma Aventador.


© RIPRODUZIONE RISERVATA