Ferrari festeggia l'Italia e accende lo sfottò con Mercedes: "La Coppa di Euro 2020? È a Roma"

La Scuderia di Maranello è pazza di gioia per la vittoria degli Azzurri e prende in giro i rivali inglesi, che avevano stuzzicato ieri il Cavallino: "Ehi...it's coming to Rome"
Ferrari festeggia l'Italia e accende lo sfottò con Mercedes: "La Coppa di Euro 2020? È a Roma"
2 min

Il tricolore sventola su Maranello più che mai. Oggi la Ferrari festeggia alla grande per la vittoria dell'Italia ad Euro 2020. La finale vinta ai rigori contro l'Inghilterra ha acceso ancora di più la rivalità con la Mercedes, che per prima aveva stuzzicato il Cavallino. 

Provocazione che però non ha portato bene alla squadra di Southgate. Ieri su Twitter il team di Brackley aveva postato un video in cui attaccava lo stemma dei Leoni vicino a quello del Cavallino di uno dei camion del paddock. Un autogol che oggi ha permesso alla Ferrari di vendicarsi.

"It’s coming Rome"

Un botta e risposta che divertente che ha tenuto banco sui social, precisamente su Twitter, tra il team tedesco, ma con sede a Brackley, e la 'Rossa' che ha ovviamente festeggiato, con l'affermazione ai rigori ai danni dell'Inghilterra. E dopo tanto tempo la Ferrari ha esultato più della Mercedes. 

"It’s coming Rome or it’s coming home, what do you think?", recitava il tweet della Mercedes prima della finale, come a stuzzicare anche  la Ferrari a dare una risposta sul pronostico. La risposta è arrivata, ma solamente a fine partita con tutta la gioia della scuderia di Maranello: “Sta arrivando a Roma. Anzi, è appena arrivata!“, la replica oltre la mezzanotte.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA