Ubriaco al volante e senza patente danneggia 11 auto

Un 54enne di Prato, senza licenza di guida, ha urtato molti veicoli in sosta ed è stato fermato, multato e denunciato dalla polizia
Ubriaco al volante e senza patente danneggia 11 auto
2 min

Dopo aver bevuto oltre i limiti consentiti, un uomo di 54 anni di Prato si è messo alla guida della sua auto e ha causato un incidente, danneggiando ben 11 auto parcheggiate. Sul luogo del sinistro, avvenuto nelle serata di mercoledì 7 luglio 2021 tra via Ferrara e via Padova, è intervenuta la polizia che ha sottoposto il conducente all’alcol test che poi si è rivelato tre volte oltre il limite di legge. Non solo: si è scoperto che l’uomo non aveva neanche la patente.

L'amore non è bello se non è litigarello: moglie furiosa distrugge Ferrari e Porsche del marito

Multa salata

Non è la prima volta che in questi ultimi giorni, a Prato, la polizia si trova ad avere a che fare con casi del genere: sono stati altri due i conducenti denunciati dalla Municipale per aver provocato incidenti sotto effetto di alcol e droga. Tornando al 54enne, questi ha sbandato più volte, eseguendo anche manovre vietate e pericolose, e a causa del suo stato di ebbrezza ha urtato diversi veicoli in sosta, come anticipato sopra. Dicevamo anche che, oltre all’elevato livello di alcol nel sangue, da verifiche eseguite è risultato che l’uomo non ha mai preso la patente. Per questo motivo, la polizia lo ha sanzionato con una multa di 5.100 euro, a cui poi devono sommarsi quelle per guida in stato di ebbrezza e guida spericolata.

Contromano in autostrada per 3 km: “Seguivo il navigatore”


© RIPRODUZIONE RISERVATA