Rubano un Suv e scappano: ribaltamento da film per i 5 adolescenti VIDEO

I fatti risalgono a maggio, ma solo ora la polizia ha diffuso le immagini dello scontro avvenuto a folle velocità lungo la Interstate 95, la principale autostrada dell’East Coast in Florida
Rubano un Suv e scappano: ribaltamento da film per i 5 adolescenti VIDEO
Tagsinseguimentosuvflorida

È finita con un bel botto la fuga di cinque adolescenti americani che dopo aver rubato un suv a Fort Lauderdale - città sulla costa sud-orientale della Florida – sono stati prima braccati e poi intercettati dagli agenti della Florida Highway Patrol.

Sulla corsia d’emergenza inseguiti dalla polizia: beccati dei narcotrafficanti! VIDEO

Fuga finita male…

Dal furto del Suv è nato un vero e proprio inseguimento da scena da film, o tuttalpiù da videogioco, perché immediatamente dopo i cinque giovani hanno subito tentato la fuga a folle velocità lungo la Interstate 95, la principale autostrada dell’East Coast.

Mai scelta fu più azzardata. Gli agenti di polizia, infatti, non si sono certo tirati indietro e con uno slalom surreale tra le tantissime macchine presenti sono infine riusciti a bloccare i fuggitivi.

Nel video dell’inseguimento infatti – avvenuto lo scorso maggio, ma diffuso solo ora dalla Polizia della Florida – si vede proprio il momento in cui il ragazzo alla guida perde il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro le altre auto presenti in carreggiata per poi ribaltarsi violentemente dopo il tentativo di fuga non riuscito.

È ai domiciliari, ma scappa in auto: l'inseguimento finisce con... un altro arresto

Suv si schianta dopo la fuga in autostrada: che paura in Florida!
Guarda il video
Suv si schianta dopo la fuga in autostrada: che paura in Florida!

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti