Ostia, beccata a rompere i vetri delle auto per saccheggiarle: arrestata

Una 45enne romana è stata fermata dai carabinieri nel litorale laziale mentre infrangeva i finestrini di alcune vetture in sosta per rubare tutto quello che avevano a bordo
Ostia, beccata a rompere i vetri delle auto per saccheggiarle: arrestata
2 min

Nella notte tra il 21 e il 22 luglio 2021, a Ostia Nuova, una donna ha iniziato a rompere i finestrini delle auto parcheggiate con l’obiettivo di rubare tutto quello che sarebbe riuscita a trovare al loro interno. Per fortuna è stata colta sul fatto dai carabinieri che l’hanno fermata e arrestata.

Noleggiava le auto solo per rubare le borse alle signore: arrestato con 71mila euro di refurtiva

Tra la refurtiva gli attrezzi da scasso

Brutta sorpresa per i proprietari delle auto a cui la donna ha rotto i finestrini, ma poteva andare peggio se non fossero intervenute le forze dell’ordine. La donna, una romana di 45 anni, disoccupata e già sottoposta a misura cautelare, è stata subito perquisita e i militari hanno rinvenuto e sequestrato alcuni attrezzi da scasso, utilizzati per rompere i vetri e poi rubare gli oggetti all’interno dei vari abitacoli delle auto in sosta. 

La ladra è stata accompagnata in caserma, dopo l’arresto con l’accusa di furto aggravato: trattenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è ora in attesa dell’udienza di convalida.

Rubano l'auto e le valigie dei turisti: carabinieri beccano i ladri in fragrante


© RIPRODUZIONE RISERVATA