Tradita dal fidanzato, si vendica ignorando il rosso 49 volte in auto: che ripicca salatissima!

Ancora in cerca di vendetta contro l’ex che l’aveva lasciata per un’altra, la protagonista di questo assurdo piano vendicativo è riuscita a commettere ben 50 infrazioni in due giorni. Ecco cosa è successo
Tradita dal fidanzato, si vendica ignorando il rosso 49 volte in auto: che ripicca salatissima!
2 min

Ben 50 infrazioni stradali in due giorni, che includevano anche il passaggio con il rosso per un totale di 49 volte. Può sembrare assurdo, eppure la vicenda è accaduta realmente lo scorso giugno quando, ferita dal tradimento, una donna cinese ha pensato bene di prendere l’Audi dell’ex fidanzato per cercare vendetta, commettendo più infrazioni possibili.

Scende dall’auto e urina in mezzo al traffico: 3.300 euro di multa

La vendetta perfetta… o quasi

Secondo la ricostruzione e le prime indiscrezioni giunte fino a noi dai media locali, la donna è riuscita in qualche modo a noleggiare l'auto del suo ex grazie ad un intermediario per poi iniziare il suo piano di vendetta, inanellando una serie di violazioni del codice della strada – tra cui appunto il passaggio con il rosso per 49 volte - nella provincia cinese di Zhejiang.

Insospettiti dalle immagini delle telecamere stradali, gli agenti della polizia hanno immediatamente aperto un’indagine e in breve hanno ricostruito l’intera storia fatta di amore, vendetta e… infrazioni. Ovviamente la donna è stata subito tratta in arresto, ma nel frattempo l’ex ha comunque dovuto pagare tutte le multe arrivate a suo carico.

Ubriaco al volante e senza patente danneggia 11 auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA