Tradita dal fidanzato, si vendica ignorando il rosso 49 volte in auto: che ripicca salatissima!

Ancora in cerca di vendetta contro l’ex che l’aveva lasciata per un’altra, la protagonista di questo assurdo piano vendicativo è riuscita a commettere ben 50 infrazioni in due giorni. Ecco cosa è successo
Tradita dal fidanzato, si vendica ignorando il rosso 49 volte in auto: che ripicca salatissima!
TagsmultaSemaforoCina

Ben 50 infrazioni stradali in due giorni, che includevano anche il passaggio con il rosso per un totale di 49 volte. Può sembrare assurdo, eppure la vicenda è accaduta realmente lo scorso giugno quando, ferita dal tradimento, una donna cinese ha pensato bene di prendere l’Audi dell’ex fidanzato per cercare vendetta, commettendo più infrazioni possibili.

Scende dall’auto e urina in mezzo al traffico: 3.300 euro di multa

La vendetta perfetta… o quasi

Secondo la ricostruzione e le prime indiscrezioni giunte fino a noi dai media locali, la donna è riuscita in qualche modo a noleggiare l'auto del suo ex grazie ad un intermediario per poi iniziare il suo piano di vendetta, inanellando una serie di violazioni del codice della strada – tra cui appunto il passaggio con il rosso per 49 volte - nella provincia cinese di Zhejiang.

Insospettiti dalle immagini delle telecamere stradali, gli agenti della polizia hanno immediatamente aperto un’indagine e in breve hanno ricostruito l’intera storia fatta di amore, vendetta e… infrazioni. Ovviamente la donna è stata subito tratta in arresto, ma nel frattempo l’ex ha comunque dovuto pagare tutte le multe arrivate a suo carico.

Ubriaco al volante e senza patente danneggia 11 auto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti