Hamsik per il compleanno si regala una Ferrari Roma speciale da oltre 200mila euro

L'ex Napoli ha mostrato la sua nuova coupé della Casa di Maranello su Instagram, dove è apparsa in un post. Il gioiellino di Maranelloè personalizzata proprio per lui ed è sicuro la protagonista del suo garage
Hamsik per il compleanno si regala una Ferrari Roma speciale da oltre 200mila euro
2 min

Dopo lo spazio fatto alla Ferrari 488 Pista, Marek Hamsik dovrà nuovamente liberare il suo garage. Per il suo compleanno, infatti, l’ex centrocampista del Napoli – da poco approdato al Trabzonspor – si è voluto regalare un altro gioiellino di Maranello: una elegante Ferrari Roma con tanto di placca personalizzata all’interno.

Il garage diventa elegante

Hamsik ha mostrato la sua nuova coupé della Casa di Maranello su Instagram, dove è apparsa in un post con tanto di didascalia: “My birthday gift”. E che regalo potremmo dire, perché la Ferrari Roma oltre a far venire la pelle d’oca ai comuni mortali di sicuro la farà venire anche a “Marekiaro”. Merito del suo fascino capace di richiamare le vetture di Maranello anni ’50-’60 e del suo motore V8 turbo da 620 cv a 7.500 giri/min abbinato ad cambio dual-clutch a 8 rapporti, introdotto per la prima volta sulla SF90 Stradale.

Insomma, la nuova Ferrari Roma di certo non sfigurerà nel già ricco garage di Hamsik in cui, oltre alla 488 Pista già citata, sono presenti anche una Mercedes Classe G 500 4x4 e una 500 Abarth d'epoca.

Top Gear, c'è un motivo se Richard Hammond mette all’asta tutte le auto e le moto...

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA