Con le portiere aperte in autostrada: il folle gesto è virale VIDEO

Il caldo e le temperature estive avranno dato alla testa del guidatore di una berlina rossa protagonista di un episodio pericolosissimo
Con le portiere aperte in autostrada: il folle gesto è virale VIDEO
2 min

Il video è diventato virale in brevissimo tempo, scatenando reazioni e commenti dagli utenti del web. Tredici secondi a cui si stenta a credere, e che mostrano un automobilista sfrecciare in autostrada a marcia sostenuta a bordo di una berlina color rosso con le portiere posteriori aperte, così come il cofano. Un gesto pericolosissimo, ripreso dallo smartphone di un altro guidatore che viaggiava dietro la vettura protagonista.

Quelle dietro, sono assi di legno?

Ci troviamo in Canada, e lo si intuisce dalle indicazioni di tempi e dei km riportate sullo schermo della segnaletica stradale, sulla sinistra, che indicano la città di Guelph, nella provincia dell'Ontario. L'automobilista che ha pubblicato il video ha commentato con un espressione colorita, anche lui ovviamente stupito dalla scena che gli si è parata davanti. Zoomando si nota come dai sedili posteriori fuoriescano quelle che sembrano essere delle assi di legno. Mentre invece non si capisce quale sia l'attrezzo che tiene aperto il cofano.

Non imitate tali gesti

Che sia l'afa estiva e la necessità di prendere un po' d'aria, o l'esigenza di trasportare materiali, è superfluo sottolineare come gesti di questo tipo siano pericolosissimi, soprattutto lungo le autostrade, dove le auto raggiungono le velocità maggiori. Guardando il video potrebbe anche scappare una risata. Ma l'importante è non emularli.

Suv si schianta dopo la fuga in autostrada: che paura in Florida!


© RIPRODUZIONE RISERVATA