Gasly "scende in campo" con Mbappè: il pilota dell'AlphaTauri porta fortuna al PSG

Il francese della Formula 1 è tifosissimo della squadra parigina e non si è perso la prima di campionato contro lo Strasburgo, vinta poi 4-2 dalle stelle di Pochettino
Gasly "scende in campo" con Mbappè: il pilota dell'AlphaTauri porta fortuna al PSG
2 min

Per un debutto stellare, ci voleva un tifoso speciale. Pierre Gasly, pilota di F1 dell'AlphaTauri, ha portato fortuna al suo PSG. Il francese infatti, da sempre supporter della squadra parigina, non ha resisisto ed è stato l'ospite speciale al Parc des Princes per la prima giornata della Ligue 1.

Dopo una sessione di calciomercato incredibilmente straordinaria, che ha visto il presidente emiro Nasser Al-Khelaifi regalare al mister Pochettino anche Messi e Donnarumma - che hanno impreziosito ancora di più la rosa dei fuoriclasse Neymar, Mbappè e Icardi -, Pierre non poteva che tornare allo stadio.

Zak Brown e la sua collezione mozzafiato: nel garage anche le auto di Senna, Scheckter e Hakkinen

Maglia personalizzata e selfie di rito

La prima partita della stagione è inziata nel migliore dei modi con Les Parisiens che hanno battuto 4-2 lo Strasburgo di Stephan coi gol di Icardi, Mbappè, Draxler e Sarabia. E proprio insieme all'attaccante francese Pierre ha scelto di immortalare con un selfie il suo ritorno sul campo, documentato sul suo profilo Instagram e ricondiviso anche sui social del Paris Saint-Germain. Serata resa ancora più speciale dal regalo della maglietta personalizzata con tanto di nome e numero 10 sulle spalle.

"Una notte pazzesca sabato!!! Grazie al PSG!! Grandissima vittoria e sono felicissimo di essere tornato allo stadio! Allez Paris!", ha scritto anche su Twitter.

In attesa di tornare a correre in F1 con la tripletta di GP europei che partirà il 29 agosto da Spa-Francochamps, per continuare poi a Zandvoort e finire Monza, Gasly si sta godendo alla grande le ferie estive. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA