NBA, LaMelo Ball fa spazio in garage: arriva una nuova Lamborghini Urus fosforescente

La supercar del piccolo talento degli Charlotte Hornets ha subito un piccolo trattamento estetico e ora si presenta con un bodykit personalizzato e una livrea che non passa inosservata
NBA, LaMelo Ball fa spazio in garage: arriva una nuova Lamborghini Urus fosforescente
2 min

Da sempre grande appassionato di auto sportive e lussuose, il cestista classe 2001 degli Hornets – nominato Rookie of the year 2020-2021 – si è da poco regalato una nuova vettura abbastanza appariscente. Si tratta di una Lamborghini Urus gialla fosforescente elaborata da Champion Motoring, stessa azienda di San Diego che tempo fa creò per Jordan Clarkson, guardia degli Utah Jazz, una Corvette C8 “esotica” in livrea Gloss Ivory.

Livrea fluo su bodykit 1016 Industries

Le modifiche alla Urus di LaMelo Ball riguardano ovviamente tutta la silhouette esterna e alcune componenti dell’abitacolo. Insieme alla livrea fosforescente, infatti, la Lambo del cestista statunitense si presenta con un bodykit targato 1016 Industries che comprende minigonne, passaruota, cofano, spoiler posteriore, nuovi cerchi forgiati con accenti giallo fluo in linea con il resto della livrea e un nuovo grande diffusore in grado di regalare alla vettura ancora più deportanza aerodinamica e stabilità alle alte velocità.

Nessuna modifica sotto al cofano

Alte velocità che la Urus di LaMelo, non modificata da Champion Motoring sotto l’aspetto tecnico, raggiunge grazie al suo potente V8 biturbo da 4 litri da 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Un motore che riesce a spingere la Lamborghini Urus ad oltre 300 km/h e farla scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,6 secondi.

Red Bull, drift auto illegale a Kiev: il video della distruzione della piazza patrimonio UNESCO


© RIPRODUZIONE RISERVATA