Cristiano Ronaldo, il ritorno al Manchester United è con una nuova Lamborghini da 200mila euro

Per la seconda vita tra i Red Devils il campione portoghese ha deciso di sfoggiatre una nuova scintillante auto che si aggiunge alla sua collezione milionaria: si tratta del Suv di Sant’Agata Bolognese
Cristiano Ronaldo, il ritorno al Manchester United è con una nuova Lamborghini da 200mila euro

Della passione di Cristiano Ronaldo per le auto di lusso ne abbiamo parlato molte volte. E ogni volta, il portoghese non smette di sorprendere acquistando sempre un nuovo esemplare da sfoggiare nella sua collezione. L'ha fatto anche questa volta, concedendosi per il trasloca in Inghilterra, una nuova supercar dall'anima italiana anche se ormai l'avventura con la Juventus è un capitolo chiuso per lui.

L’ultimo scintillante gioiellino è una Lamborghini Urus da quasi 200mila euro che il neo acquisto del Manchester United ha mostrato per recarsi in allenamento. Il Suv di Sant’Agata Bolognese, dunque, si aggiunge alla lunga lista di hypercar del cinque volte Pallone d’Oro che giù comprende, tra le altre, un paio di Bugatti, alcune Maserati, un’altra Lamborghini, una Ferrari e in arrivo anche una Monza SP2.

Cristiano Ronaldo, una nuova Lamborghini per il ritorno a Manchester
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo, una nuova Lamborghini per il ritorno a Manchester

CR7, quanto costa avere il suo garage di auto extralusso?

Il nuovo gioiello di CR7

Il passaggio dalla Juventus al Manchester United, per il 36enne portoghese è un ritorno a casa. Con i Red Devils, infatti, CR7 aveva già giocato dal 2003 al 2009. “Ho una storia fantastica con questo club”, ha detto al sito ufficiale dello United. “Ero qui a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni”. E come festeggiare al meglio il suo arrivo in Inghilterra se non con una nuova auto per spostarsi tra casa e Trafford Training Centre?

Per la sua Lamborghini Urus, Ronaldo ha scelto un colore abbastanza canonico, grigio metallizzato, senza osare con tonalità accese e decisamente poco sobrie. Ma la vera forza sta nelle prestazioni di questo bolide: il Suv monta un V8 biturbo di 4 litri in grado di erogare 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia, spingendo la vettura oltre i 300 km/h. Non solo. Oltre alla nuova auto, il portoghese ha acquistato una nuova abitazione per la sua famiglia che comprende una piscina, una palestra, una sala cinema, una grande vasca idromassaggio e ben sei pattuglie di sicurezza a controllare.

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti