Will Smith ha un camper, da 2 milioni di euro, che sembra una villa!

Il noto attore ha acquistato la mastodontica vettura a due piani (con tanto di cinema e comfort di ogni genere) nei primi anni ‘2000
Will Smith ha un camper, da 2 milioni di euro, che sembra una villa!
2 min

Navigando sul sito di Anderson Mobile Estates, azienda americana che produce camper di lusso personalizzati, è difficile non notare la sezione dedicata a The Heat: enorme veicolo realizzato per le fatiche cinematografiche di Will Smith. Il noto attore statunitense, infatti, lo volle per le sue trasferte durante le riprese dei vari film in giro per gli Usa: perché soggiornare in hotel quando si può avere un camper con 22 ruote e a due piani?

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più

Com’è fatto The Heat

The Heat è stato personalizzato dall’attore nel corso del tempo. Comfort, lusso e dotazioni di ogni genere che, nonostante i diversi anni sulle spalle della vettura (acquistata all’inizio del nuovo millennio), lo rendo uno dei camper più incredibili mai realizzati e dal valore esorbitante: 2.5 milioni di dollari, ovvero poco più 2,1 milioni di euro. Ci sono una cucina, una sala da pranzo, con tanto di postazione per il trucco (chissà a quanti cambi look dell’attore avrà assistito The Heat), un piccolo ufficio e un salotto/guardaroba. Tutto questo al piano inferiore. Troviamo poi un bagno extra lusso con tanto di doccia dotata di sauna e anche una sala cinema (con ben 30 posti), ottenuta tramite un accurato meccanismo che alza il piano superiore di oltre un metro e permette la visione su uno schermo a discesa da 100”. Le porte, poi, sono tutte automatiche. Quando Will Smith non lo utilizza per le sue riprese, il camper viene affittato a 9mila dollari a settimana, oltre 7.500 euro.

Terra Wind RV, il camper che...marcia in acqua! VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA