Gli portano via l'auto ma esulta: aveva appena segnato Koulibaly in Napoli-Juve! VIDEO

La gioia per il gol del 2-1 partenopeo all'85° ha completamente distolto l'attenzione dell'automobilista per il carroattrezzi che glu stava portando via il veicolo. E la reazione è diventata un video virale
Gli portano via l'auto ma esulta: aveva appena segnato Koulibaly in Napoli-Juve! VIDEO
3 min

L’amore supera ogni cosa, una verità assoluta e tramandata nei secoli da poesia, letteratura, arte, musica. I sentimenti positivi permettono di superare ogni brutta avventura che la vita ci mette davanti, ci fanno reagire alla rabbia o alla tristezza e ci rendono la vita migliore. Se sei di Napoli, tutto questo vale in riferimento al tifo per il Napoli e oggi abbiamo una nuova testimonianza audiovisiva a certificarlo.

L’auto viene rimossa

Sabato sera, orario tra le 21:50 e le 22:30: in una zona non meglio precisata della città partenopea, un carroattrezzi sta rimuovendo un’auto dalla strada e il proprietario è lì, insieme a degli agenti della Polizia municipale, che protesta con il verbale in mano cercando invano di non farsela portare via. Lampeggiante acceso e il mezzo viene caricato sul rimorchio. A quel punto, un boato lacera il silenzio della serata: ha segnato Koulibaly e il Napoli, contro la Juventus segna il 2-1 all'85°.

Il gol che cambia tutto

Forse è proprio dallo stadio che arriva l’incredibile segnale sonoro dell’esultanza partenopea, e l’automobilista esplode dalla felicità. Niente più importa, che si portino pure via quell’auto, il Napoli ha poi vinto contro la Juve, è una serata meravigliosa e per gli azzurri è ancora più bello. Tenetevi pure le chiavi della macchina.

Roma, sfonda il bus e blocca la Nomentana pur di non mettere la mascherina


© RIPRODUZIONE RISERVATA