Khaby Lame e Carlos Sainz: salire sulla Ferrari è un'impresa tutta da ridere!

Il noto influencer ha pubblicato sui suoi social un video in cui mostra al pilota Ferrari, con la sua solita e inconfondibile mimica, come salire sulla sua SF21
Khaby Lame  e Carlos Sainz: salire sulla Ferrari è un'impresa tutta da ridere!
2 min

Diventato ormai un mostro sacro dei social, tanto da aver superato per numero di followers e views Chiara Ferragni e la regina di Tik Tok Charlie D'Amelio, il divertentissimo Khaby Lame è ora riuscito a mettere la sua inconfondibile firma anche all’interno del paddock della F1.

Il re di TikTok e Instagram ha infatti da poco pubblicato sui suoi social un divertentissimo video in cui spiega a Carlos Sainz come salire sulla sua Ferrari.

"Dimmi che è uno scherzo": lady Dybala ospite di Khaby Lame

Il simpatico siparietto ai box

Ospite nel box del Cavallino durante lo scorso GP di Monza, la sua prima gara di Formula 1 in assoluto vista dal vivo, il noto influencer è stato il protagonista, insieme al pilota spagnolo, dell'ennesimo video meme. Come si può vedere dal breve filmato infatti, ripostato anche dall’account ufficiale della Scuderia Ferrari, con il suo solito gesto delle mani, Lame mostra al pilota come salire a bordo della sua SF21.

È stato un onore aiutarti amico mio – ha scritto Khaby sotto al post rivolgendosi a Sainz -, ma la prossima volta impara da solo come si entra”.

Gli portano via l'auto ma esulta: aveva appena segnato Koulibaly in Napoli-Juve! VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA