Khaby Lame, dopo Sainz "colpisce" Leclerc: che spasso sulla Ferrari 488 Pista Spider

Il tiktoker italiano ha beccato entrambi i piloti Ferrari, in difficoltà a salire sulle proprie Rosse: niente capriole, basta aprire una portiera!
Khaby Lame, dopo Sainz "colpisce" Leclerc: che spasso sulla Ferrari 488 Pista Spider
4 min

"Impara da Khabi", recita l'hashtag sul post. La filosofia della semplicità trova sempre nuovi adepti, se il saggio che la insegna è Khabi Lame, il tiktoker italiano più seguito sul famoso social network. Filosofia che si sposa benissimo con le eccellezze italiane come la Ferrari. Khabi che ha partecipato come ospite Ferrari al Gran Premio d'Italia, è riuscito a coinvolgere nel suo vortice di tutorial, anche i piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc, hanno trovato qualcosa da imparare: come salire in un'auto di Maranello.

Prima era Sainz e ora è Charles

Prima il pilota spagnolo che proprio non riusciva ad entrare nella sua monoposto, la Ferrari SF21, fino a quando il misterioso pilota, ovvero Kahbi, armato di tuta Ferrari e casco integrale non gli ha mostrato la via più semplice con l'iconico gesto delle mani. E ora Charles Leclerc, invece, aiutato da Lame a salire a bordo di una Ferrari 488 Pista Spider.

Che coppia Leclerc e Lame

Come si vede sul post pubblicato su Instagram, il tiktoker nel video mostra un ragazzo che per aprire la portiera dell'auto ad un amico, si esibisce in un'incredibile piroetta in stile parkour sopra la portiera. Un gesto plateale e decisamente spettacolare - e velleitario -, che per Khabi è decisamente troppo. "Cosa è successo alla semplicità?", scrive l'influencer.  Tocca proprio a lui a riportare la situazione alla normalità. E per farlo, ecco Leclerc con la 488 Pista. Lame apre la portiera in modo naturalmente semplice, e fa salire il pilota del Cavallino senza alcun problema. Facile, no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA