Tunnel degli orrori: la galleria è infestata e le auto non ripartono!

Quella del Sensabaugh Tunnel è una leggenda metropolitana conosciuta in tutto il mondo, ma quanto c’è di vero? Ecco le storie che circolano su questo luogo spaventoso
Tunnel degli orrori: la galleria è infestata e le auto non ripartono!
3 min

Sono tantissime le leggende che circolano negli Stati Uniti riguardo fantasmi, luoghi infestati, fenomeni paranormali e presenze degne di veri e propri ghostbusters. Eppure, nelle vicinanze della città di Kingsport, in Tennessee, c’è un luogo in particolare che continua a spaventare non solo i fan dell’esoterico ma anche una svariata quantità di automobilisti.

Si tratta del Sensabaugh Tunnel, galleria infestata da presenze poco raccomandabili e in cui le auto che entrano e vengono spente non riescono più a ripartire.

Indianapolis, 40 auto destinate all'asta vanno a fuoco

La leggenda del tunnel

Il Sensabaugh Tunnel è uno dei luoghi infestati più conosciuti d’America ed è situato appena fuori la Big Elm Road a Kingsport. Nonostante per molti sia difficile credere a fantasmi e presenze demoniache, la maggior parte degli abitanti del posto, trascinati forse dalle tante leggende che circolano intorno al tunnel, continuano ancora oggi a raccontare storie alquanto particolari riguardo a che questo posto, che secondo loro dovrebbe essere evitato a tutti i costi soprattutto dagli automobilisti.

Leggenda vuole che se si spegne il motore dell’auto nel mezzo del tunnel questo non si riaccenderà. Le persone che hanno voluto provare il brivido raccontano infatti di non essere state più in grado di ripartire se non prima di aver intravisto dallo specchietto retrovisore il fantasma del signor Sensabaugh.

Cosa successe

Il tunnel fu stato costruito all'inizio degli anni '20, ma la sua macabra reputazione di luogo infestato iniziò solo a partire dagli anni '60. La sua fama crebbe soprattutto a causa di alcune storie che fin da subito iniziarono a circolare su Edward Sensabaugh, padrone del terreno su cui venne edificata la galleria.

Secondo la storia più accreditata, dopo la costruzione del tunnel il sig. Sensabaugh impazzì e senza motivo uccise tutti i membri della sua famiglia per poi gettarli nel torrente vicino. Ed è proprio da quel preciso istante che nei primi anni '60 iniziò ufficialmente la leggenda del tunnel infestato di Kingsport.

In due non si passa e... l'incidente tra due camion diventa virale! VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA