Distrugge la Maserati del marito perché lo becca con l’amante: danno da 300mila euro

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe scoperto il marito in casa con l’amante e avrebbe iniziato a distruggere tutto, compresa la supercar della Casa modenese
Distrugge la Maserati del marito perché lo becca con l’amante: danno da 300mila euro
TagsMaseratiBiellaamante

Becca in flagrante il marito 60enne con l’amante dopo essere rientrata con un po’ di anticipo da un viaggio di lavoro. Su tutte le furie, una donna di Biella, nella notte tra mercoledì e giovedì 15 settembre, oltre a devastare l’intera casa, si è abbattuta con tutta la sua furia anche sulla Maserati dell’uomo parcheggiata nel garage.

Come hanno riferito alcuni quotidiani locali che in questi giorni hanno riportato la notizia, l’ammontare dei danni è arrivato a circa 300mila euro.

Ruba l'auto alla figlia per farla guidare all’amica 77enne: il "giochetto" finisce con una maxi multa

Auto e casa, un danno da 300mila euro

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe scoperto il marito in casa durante un incontro “romantico” con l’amante e avrebbe iniziato a distruggere tutto, compresa la supercar della Casa modenese. Carrozzeria, vetri, portiere, cerchi. Nulla si è salvato al passaggio della donna biellese, che avrebbe causato alla Maserati un danno da oltre 200mila euro. Danno, questo, che sommato a quelli causati in casa fa vertiginosamente salire la cifra a circa 300mila euro.

Tunnel degli orrori: la galleria è infestata e le auto non ripartono!

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti