Juve, paura per Arthur: incidente in Ferrari nel centro di Torino

Il brasiliano è rimasto coinvolto in mattinata con la sua supercar in un terribile contro frontale: fortunatamente è illeso
Juve, paura per Arthur: incidente in Ferrari nel centro di Torino© Juventus FC via Getty Images
2 min

Un periodo davvero buio quello della Juventus, dentro e fuori dal campo. Questa mattina infatti Arthur è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente stradale nel centro di Torino. Solo tanta paura e spavento per il brasiliano che fortunatamente è rimasto illeso, nonostante lo scontro frontale mentre si trovava alla guida della sua Ferrari con un'altra vettura.

Nessuna colpa per il brasiliano

Non è la prima volta che il brasiliano e la sua supercar rimangono coinvolti in un incidente stradale. In passato infatti, poco prima del suo trasferimento all’ombra della Mole, il classe '96 finì contro un palo in Spagna e gli venne ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Anche quella volta, come oggi, l'auto del Cavallino rimase quasi a pezzi.

Secondo le prime ricostruzioni, non sembra ci sia alcuna colpa da attribuire al centrocampista, che questa mattina si stava recando al J-Medical per delle visite di controllo. Esami a cui si deve sottoporre per monitorare la situazione dopo l'operazione al ginocchio destro, per una calcificazione post traumatica a livello della membrana interossetra tibia e perone. L'infortunio che lo tiene lontano dalla lista dei giocatori disponibili prima della fine dello scorso campionato. E ora la speranza per Allegri è quella che non debba posticipare nuovamente il suo rientro, programmato dopo la sosta del campionato, il prossimo 3 ottobre. 

Genoa, Marchetti porta la Ferrari a lavare ma l'uomo dell'autolavaggio la distrugge


© RIPRODUZIONE RISERVATA