Cristiano Ronaldo, una Bentley Flying Spur per andare all’allenamento

Il campione portoghese è stato immortalato mentre sale a bordo della vettura britannica, uno dei tanti gioielli del suo ricco parco macchine
Cristiano Ronaldo, una Bentley Flying Spur per andare all’allenamento

Cristiano Ronaldo ci ha da tempo abituato alle sue lussuose e costose auto. Il garage del portoghese, fresco di passaggio al Manchester United, è ricco e con numerosi gioielli tra Bugatti, Ferrari, Maserati e Lamborghini. A proposito di Lamborghini, l’ultimo suo acquisto è proprio una supercar di Sant’Agata Bolognese: una Urus da quasi 200mila euro. Ma per andare agli allenamenti, CR7 sembra preferire la Bentley Flying Spur, come si può vedere dal video in cui è stato immortalato.

CR7 va sempre veloce

Osservando il breve filmato, che qualche fan del calciatore ha già fatto circolare sui social, si vede CR7 uscire da un edificio con il suo staff e, ad attenderlo, la Bentley Flying Spur, pronta per essere messa in marcia alla volta degli allenamenti con la sua nuova (vecchia) squadra. Con i Red Devils, infatti, il portoghese aveva già giocato dal 2003 al 2009. Ritrovata di nuovo la sintonia con l’ambiente, Cristiano Ronaldo riprende le sue abitudini, come quella di sfoggiare le tantissime auto del suo parco macchine. Come la vettura di lusso britannica che col suo V8 4 litri biturbo è in grado di erogare 550 cavalli e 770 Nm di coppia e ha un prezzo di oltre 200mila euro.

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più


© RIPRODUZIONE RISERVATA