Hamilton batte il record delle 100 vittorie in F1, Valentino Rossi impazzisce di gioia VIDEO

Il pilota della MotoGP, grande amico dell'inglese, si è complimentato per l'ennesimo primato raggiunto in carriera: ecco il messaggio tutto speciale per il 7 volte iridato
Hamilton batte il record delle 100 vittorie in F1, Valentino Rossi impazzisce di gioia VIDEO
TagshamiltonGp RussiaF1

Due amici col pallino della velocità, due "vecchietti" della Formula 1 e della MotoGP d'eccezione. Lewis Hamilton e Valentino Rossi sono due leggende del motorsport. Mentre il Dottore a fine stagione lascerà per sempre le due ruote per dedicarsi alla famiglia, con una figlia in arrivo, Hammer di smetterla con le monoposto non ne ha ancora proprio voglia, anzi continua a riscrivere nuovi record. Con la vittoria del GP di Russia infatti ha messo la firma al trionfo numero 100 in carriera: numero astronomico, che nessuno aveva mai raggiunto finora nel Circus.

"Lewis, una carriera fantastica"

Impresa eccezionale che ha fatto volare di gioia Vale che ha mandato un video messaggio all'amico sul profilo social della suo team Petronas: "Hai raggiunto un numero incredibile, la tua carriera è davvero fantastica. Mi diverto sempre quando ti guardo correre, spero di vederti presto!"

Chissà se i due, per la gioia dei propri tifosi, ripeteranno il famoso scambio già fatto nel 2019 quando Lewis si è messo in sella alla Yamaha M1 e Valentino al volante della Mercedes W08.

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti