Cristiano Ronaldo "a secco": 7 ore di coda per fare benzina alla Bentley

La crisi dei carburanti in Gran Bretagna ha colpito anche chi possiede le supercar. Così anche per l'ex juventino riempire il serbatoio è diventato un lungo rompicapo
Cristiano Ronaldo "a secco": 7 ore di coda per fare benzina alla Bentley© Getty Images
2 min

Una Panda o una Bentley, non c'è differenza alcuna tra le due auto quando si è in fila dal benzinaio. E lo sa bene anche Cristiano Ronaldo, che per fare il pieno alla sua Bentley ci ha messo una vita. Anche lui è rimasto fregato dalla crisi di carburanti che attanaglia il Regno Unito, tra penuria di benzina e lunghe code davanti ai distributori. Per riempire il serbatoio alla lussuosa Flying Spur - come riporta il Daily Mail - un'autista alle sue dipendenze ha dovuto attendere quasi sette ore fuori dalla stazione di servizio di Wilmslow, non distante dalla dimora di CR7.

Cristiano Ronaldo sempre più Paperone: il suo garage vale 17 milioni di euro

Che coda per la benzina!

Non è infatti passata inosservata agli altri automobilisti in coda la Bentley Flying Spur, del valore di circa 250mila euro, con la quale nelle ultime settimane Ronaldo è stato spesso fotografato all'ingresso del centro sportivo del Manchester United, a Carrington.

Meno fortunato, viceversa, il rifornimento ordinato dall'ex juventino per un'altra auto della sua ricca collezione, la Range Rover: dopo aver dovuto aspettare piu' di sei ore in coda. Un membro della sicurezza personale di Ronaldo è stato costretto a desistere perché nel frattempo il distributore era rimasto a secco. Con l'avvento dalla Brexit ci sono pochi camionisti a trasportare la benzina e le scorte iniziano a scarseggiare, e la situazione non sembra proprio migliorare. Le principali compagnie petrolifere (BP e Petrol) hanno riferito di aver esaurito i propri rifornimenti di carburante nella maggior parte dei punti vendita. Tanto che alcuni sono rimasti chiusi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA