Cristiano Ronaldo, viaggio bagnato in Lamborghini Urus: la pozzanghera lo frega!

Il fuoriclasse portoghese al volante del super SUV da 185mila euro alle prese con il maltempo inglese: i paparazzi lo hanno pizzicato mentre si dirigeva all'allenamento del Manchester United
Cristiano Ronaldo, viaggio bagnato in Lamborghini Urus: la pozzanghera lo frega!
2 min

Una schizzata d'acqua da più di 185mila euro: è quella che ha fatto Cristiano Ronaldo lo scorso venerdì a bordo della sua Lamborghini Urus color grigio, un episodio subito pizzicato dai fotografi che si trovavano in mezzo alla strada in attesa del fuoriclasse del Manchester United.

Con Urus tra pioggia e fango

Il portoghese si stava recando al centro d'allenamento dei Red Devils sotto condizioni climatiche avverse. La pioggia battente nel nord-ovest dell'Inghilterra infatti ha generato numerose e ampie pozzanghere lungo l'asfalto. Cristiano Ronaldo, al volante del super SUV della Casa di Sant'Agata - non si sa se effettivamente fa parte della sua collezione super lussuosa di auto oppure è un modello che ha semplicemente noleggiato una volta tornato a Manchester - ha beccato una di quelle pozzanghere, provocando un enorme schizzo d'acqua fangosa. Fortunatamente, non c'erano passanti né altre vetture.

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più

Non è la prima "disavventura" per l'ex Juventus alle prese con le sue supercar: la scorsa settimana ha infatti dovuto aspettare oltre 7 ore in coda dal benzinaio per fare rifornimento alla sua Bentley Flying Spur, data la crisi del carburante che in questo periodo sta affliggendo la Gran Bretagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA