Vidal che combini: capriole e acrobazie, non riesce a salire sulla sua Ferrari! VIDEO

Il cileno protagonista di un video diventato virale sul web e che lo ritrae nel tentativo di centrare il sedile del suo bolide da 300mila euro
Vidal che combini: capriole e acrobazie, non riesce a salire sulla sua Ferrari! VIDEO
3 min

Una capriola dopo l'altra senza centrare però l'abitacolo. Sedersi sulla Ferrari 488 Spider non è stata impresa facile per Arturo Vidal, pizzicato in una strada di Como. Dalle immagini si vede Arturo che invece di centrare il sedile della sua Rossa si esibisce in una pseudo rotolata sul cofano, findendo a gambe all'aria.

Il centrocampista è che ci mette un po' prima di capire che non è entrato dentro la sua supercar da oltre 300mila euro. Arturo ci riprova riuscendo questa volta a issarsi però sul tettuccio retraibile, tra una risata e l'altra. E alla fine è solo al terzo tentativo che si siede al posto del passeggero. Fortunatamente, viste le sue condizioni, a guidare la Ferrari e a riportarlo a casa è un'amica. Uno spettacolo che non passa inosservato: "Raga non sta in piedi!", commenta una ragazza. 

L'Inter ha già sistemato la questione

Episodio che è diventato adesso virale sul web, con tanto di video che risale allo scorso 18 agosto, tre giorni prima del match tra Inter e Genoa nonché debutto del cileno in campionato con Inzaghi. Il club che era a conoscenza della faccenda e fa sapere di aver già parlato con il suo centrocampista e di aver già chiarito e affrontato la questione. Ma non è la prima volta che Vidal si lascia trascinare da serate così: nel 2015, in Cile, a bordo della Ferrari F458 era rimasto coinvolto in un incidente stradale, distruggendo il suo bolide, risultando positivo all’alcol test e vedendosi ritirare la patente per ben due anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA