Mini Big Love Days 2021, un evento di successo

A Varano De' Melegari protagonisti i modelli più desiderati e innovativi del Marchio, disponibili per prove in pista e su strada, assieme a tanta buona musica e brand experience
Mini Big Love Days 2021, un evento di successo
3 min

Ai Mini Big Love Days di Varano De' Melegari (Parma) grande protagonista, naturalmente, è stata MINI: nel weekend del 2 e 3 ottobre il marchio britannico ha celebrato con la musica di Radio 105 e tanti concerti live sotto lo slogan “Mangia. MINI. Ama”, assieme ad automobilisti e appassionati.

L'evento all'autodromo emiliano

Motori, lifestyle, food con la musica di Sottotono, Fasma, Nyv e Lo Stato Sociale: le diverse anime Mini nell’evento gratuito aperto a tutti, ospitato nell’autodromo emiliano. I Big Love Days sono stati una “call to action pop” per chi voleva condividere le cose belle della vita senza barriere e pregiudizi. Al centro paddock il cuore pulsante della manifestazione, il Big Love Village con i suoi quattro percorsi, ognuno legato a una diversa brand experience: Urban, Style, Adrenaline, Journey. Ogni percorso aveva due food truck, installazioni e driving area dedicati.

I diversi percorsi

Mini Full Electric è stata protagonista del percorso Urban, dedicato alla mobilità urbana, insieme all’area Videogiochi Arcade e al Vinyl Store. Style puntava sul design, con Mini Vision Urbanaut e Mini Strip, la Hall of Fame del Marchio e l’area Padel. L’area Adrenaline è stata pensata per gli amanti della velocità con Mini JCW. Il cibo, ovviamente, era fast food. Con l’experience Journey, infine, spazio alle prestazioni off-road di Mini Countryman ALL4, cibo gourmet e il Botanical Shop.

Un giro in pista sulle MINI

Tra i partner dell’evento Biosphera, la casa della sostenibilità energeticamente autonoma per un’esperienza “futuristica”, e Poldo Rescue, l’associazione che in collaborazione con Mini si prende cura dei cani meno fortunati. Tra i modelli disponibili per i test drive in pista, tutta la gamma Mini John Cooper Works e off-road con la trazione integrale ALL4. I fan hanno potuto fare un giro anche fuori dall’autodromo a bordo di Mini (3 o 5 porte), Mini Clubman, Mini Countryman, Mini Cabrio e Mini Elettrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA