Ingrana la retromarcia ma colpisce un’altra auto: la corsa clandestina è un flop!

Doveva essere un’emozionante gara su strada, è finita per diventare un imbarazzante video virale di un incidente, fortunatamente senza feriti
Ingrana la retromarcia ma colpisce un’altra auto: la corsa clandestina è un flop!
2 min

Due auto affiancate, una Volkswagen Golf R blu e una BMW Serie 1 Coupé arancione, il pubblico tipicamente molto vicino, il motore che sale di giri e il segnale di partenza. Tutto pronto per una classica gara clandestina, ma c’è un problema: la Golf ingrana la retromarcia e, a tutto gas, colpisce in pieno una Seat Ibiza ferma alle sue spalle. 

Danni ingenti alla macchina, ma nessun ferito

I danni, come mostra il video, sono vari e importanti: tutto l’avantreno della Seat è praticamente distrutto e il motore inizia persino a fumare, ma il proprietario della Golf, uscita più o meno illesa, pensa bene di non andare a sincerarsi delle condizioni dell’altro guidatore e riparte come se niente fosse, questa volta con la marcia giusta.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, la vicinanza dei due mezzi ha fatto in modo che la velocità d’impatto fosse relativamente bassa, quindi l’unico ferito è stato l’orgoglio del “pilota” della Golf, ripreso per intero, dalla preparazione alla fuga. Il video è diventato subito virale sui social, superando presto il migliaio di like e raccogliendo commenti da tutto il mondo.

Corse clandestine nei pressi di Carrara, auto si schianta in curva


© RIPRODUZIONE RISERVATA