Wanda Nara lascia Icardi a casa per vedere la nuova Lambo Minotauro

L’imprenditrice è andata senza il marito alla presentazione della nuova supercar di Sant’Agata Bolognese dipinta dall’artista Paolo Troilo: una passione quella delle Lambo che ultimamente sta monopolizzando le sue notti folli a Milano
Wanda Nara lascia Icardi a casa per vedere la nuova Lambo Minotauro
2 min

Sembra non conoscere fine l’intricata storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo una rottura che pareva definitiva, e le folli notti milanesi di lei tra amici, musica e Lamborghini Huracan STO, il calciatore del Psg è tornato a pubblicare nuove foto insieme, con dediche d’amore per la moglie. I due, nel fine settimana, sembrano essere atterrati insieme nuovamente in Italia, ma da Wanda ancora nessun segnale pubblico di perdono: dai suoi movimenti social, infatti, la si vede impegnata in serate ed eventi e spunta nuovamente una Lamborghini, la nuova Huracan EVO “Minotauro”.

Lamborghini Minotauro

La carrozzeria delle supercar di Sant’Agata Bolognese è stata dipinta dall’artista Paolo Troilo, che ha trasformato la vettura in un’opera d’arte. Minotauro è la fusione tra “l’uomo” raccontato dalla pittura di Troilo, il “toro” simbolo di Automobili Lamborghini e il concetto di “mito” espresso nell’indomito slancio che la figura maschile dipinta sulle fiancate è in grado di sprigionare, a cui si aggiunge la forza comunicata dagli avambracci e i pugni chiusi sul cofano anteriore che rievocano le corna taurine. E Wanda Nara, presente alla presentazione della vettura, non poteva certo farsi mancare uno scatto con questa opera d’arte, che pare abbia molto apprezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA