Sainz e Marquez dai motori alle rapine insieme al Professore ne "La Casa di Carta 5"

I due campioni spengono i motori e sbarcano su Netflix per recitare nella famosissima serie spagnola. Ecco l'anticipazione
Sainz e Marquez dai motori alle rapine insieme al Professore ne "La Casa di Carta 5"
2 min

Grandi novità attendono La Casa di Carta 5, arrivata ormai alla sua ultima stagione. L’uscita degli ultimi 5 episodi è prevista per il prossimo 3 dicembre e a far fremere gli spettatori non sarà la solita banda capitanata dal “Professore”. Due new entry stanno per indossare la celebre maschera di Dalì, svestendo la tuta da pilota per indossare quella rossa, proprio come quella della Ferrari, e intentare rapine: si tratta di Carlos Sainz e Marc Marquez.

L’annuncio e i video su Instagram

Sainz aveva già annunciato in estate la sua partecipazione alla serie con una foto scattata proprio sul set. Il pilota di Formula 1, legato da una grande amicizia con Marquez, ha inoltre postato vari messaggi di solidarietà per l’assenza del pilota dell’Honda all’ultima gara del Mondiale di MotoGP 2021 a Valencia (in quella che sarebbe stata la sua gara di casa) a causa di una diplopia (la stessa malattia che ha colpito Gattuso), costringendolo a tornare in pista non prima del prossimo febbraio.

Anche sui profili social di Estrella Galicia 00, birra senza alcol sponsor ufficiale dei due atleti, ha celebrato la loro partecipazione alla serie con un video che li ritrae dietro la videocamera.

Francesco Totti e Volkswagen, c'è l'accordo da 1 milione: sarà il nuovo testimonial di auto elettriche


© RIPRODUZIONE RISERVATA