Orso distrugge la Lamborghini dello sceicco per una mela: il video è virale!

Humaid Abdulla Albuqaish non si è preoccupato per i danni alla sua Huracán Performante, anzi, ha continuato a ridere e a giocare con l'animale
Orso distrugge la Lamborghini dello sceicco per una mela: il video è virale!
3 min

Grande appassionato di animali esotici, il multimilionario arabo Humaid Abdulla Albuqaish ha assistito a un grave ma divertente incidente: il suo ingombrante orso ha infatti strappato via la portiera della sua Lamborghini Huracán Performante color arancio mentre divorava una mela. Il padrone non solo non si è arrabbiato per l’accaduto, ma è rimasto a scherzare con il simpatico animale restituendogli il frutto.

Tutto per... una mela

Chiunque, al posto suo, si sarebbe disperato. Riparare una portiera di una supercar come quella ha indubbiamente un costo elevatissimo, oltre i 300mila euro, guaio che a quanto pare non preoccupa lo sceicco, per il quale i soldi non saranno di sicuro un problema. Ma chi terrebbe mai un orso come animale domestico? Il ricchissimo investitore arabo è proprietario anche di tigri, leoni, iene e serpenti.

Wanda Nara shooting in Lamborghini: sarà il prossimo regalo da Icardi?

Tra tutti i suoi stravaganti animali però questo orso è sicuramente quello più irrequieto: in un video che sta facendo il giro del web si vede infatti l’esemplare aggrapparsi alla Lamborghini Huracán Performante, dove è seduto l’uomo, per mangiare una mela. Il peso della bestia ha però staccato la portiera della vettura impaurendo il mammifero che ha lasciato cadere il frutto nell’automobile. Lo sceicco non si è minimamente arrabbiato per l’accaduto, anzi ha continuato a giocare con l’animale, restituendogli la mela. Probabilmente, la reazione pacata è dovuta al fatto che quella Lamborghini sia solo una dei gioielli a quattro ruote a disposizione del milionario, il quale possiede anche una Urus, altre due Huracán, una Rolls-Royce Wraith e una limousine Nissan Patrol.

Aubameyang non trova pace per le sue Lamborghini: ha trasformato la Urus in "nero marmo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA