Ladri in casa di Vidal: puntano la Ferrari, prendono la Brabus da 400mila euro ma lasciano la Pandita

Il 7 novembre scorso, durante il derby di Milano finito 1-1, dei furfanti sono entrati nell’abitazione del nerazzurro e si sono portati via l’esclusivo fuoristrada Mercedes
Ladri in casa di Vidal: puntano la Ferrari, prendono la Brabus da 400mila euro ma lasciano la Pandita
TagsvidalBrabusFurto

Nella serata del 7 novembre 2021, mentre a San Siro andava in scena il derby tra Inter e Milan finito poi 1-1, dei ladri sono riusciti a entrare all’interno dell’abitazione di Vidal spaccando le finestre, mettendo a soqquadro le stanze e portandosi via un bel bottino: molti oggetti di valore tra cui la Brabus da circa 400mila euro, che i fan del cileno conoscono molto bene perché spesso protagonista di foto e stories sui social dell'interista.

Dopo il match, rientrato nella sua villa a San Fermo nel comasco, la stessa appartenuta ad Adriano nel 2008, il centrocampista ha scopertodi non avere più in garage la sua adorata Brabus la 800 Widestar basata sulla Mercedes-Benz G65 AMG.

Arturo Vidal, Ferrari 488 e Brabus 800 Widestar nel suo garage
Guarda la gallery
Arturo Vidal, Ferrari 488 e Brabus 800 Widestar nel suo garage

Furto scampato per la Ferrari

Nel ricco garage del cileno, è stata rispariamata la Ferrari 488, che i ladri hanno comunque provato a rubare ma senza successo. Solo dopo il tentativo fallito allora hanno rivolto l’attenzione alla Brabus. Il fuoristrada di colore nero elaborato dal noto tuner è spinta da un motore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 800 CV a 6600 giri/min e ben 1400 Nm di coppia massima a 3600 giri/min. In questo modo, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 259 km/h.

 E la Panda detta "Pandita"? Il nuovo e amatissimo acquisto del cileno pare non abbia minimamente scalfito l’interesse dei ladri.

Inter, Vidal con la nuova McLaren nerazzurra: la supercar per lo scudetto

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti