Cristiano Ronaldo, supercar ferme in garage per colpa di Rangnick?

Il neo tecnico ad interim dello United potrebbe obbligare i giocatori a guidare solo auto aziendali. Cosa ne sarà delle auto di lusso del portoghese?
Cristiano Ronaldo, supercar ferme in garage per colpa di Rangnick?
2 min

Brutte notizie per Cristiano Ronaldo. Ralf Rangnick è stato appena annunciato come tecnico ad interim del suo Manchester United e le cose potrebbero non mettersi bene per il portoghese (o almeno per il suo ricchissimo parco macchine). Il motivo? Secondo quanto riportano alcuni media inglesi, quando sedeva sulla panchina del Lipsia, Rangnick si è fatto conoscere per le sue regole ferree. Una di queste obbligava i giocatori a guidare, nei giorni feriali e quindi per recarsi anche agli allenamenti, solo auto aziendali.

Problemi per CR7

Ancora non sappiamo se queste regole verranno introdotte anche al Manchester United, ma se ciò dovesse accadere CR7 potrebbe andare su tutte le furie. La sua passione per le auto di lusso, esclusive e personalizzate, è ormai nota, com’è altrettanto nota la schiera di vetture che affollano il suo garage dall’incredibile valore (con la Bentley appena acquistata si parla di un totale di 17 milioni di euro) e sulle quali il campione si fa paparazzare o si mostra sui social. A cadenza più o meno regolare, una nuova auto entra a far parte del suo parco macchine: a volte sono (auto)regali di compleanno, altre solo voglia di togliersi uno sfizio, lui che se lo può permettere.

Ma tornando a Rangnick, il motivo dietro alla sua imposizione sarebbe la volontà di eliminare qualsiasi tipo di distrazione per i giocatori. E le auto di CR7 lo sono certamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA