MotoGp, Quartararo "in campo" per PSG-Nizza: palleggia con Messi prima del calcio d'inizio

Il campione del mondo ha battuto il primo pallone con Lionel Messi nel giorno dei festeggiamenti per il suo settimo Pallone d'Oro
MotoGp, Quartararo "in campo" per PSG-Nizza: palleggia con Messi prima del calcio d'inizio
2 min

ROMA - Per Fabio Quartararo è stato il derby del cuore. Ed è stato proprio lui, nizzardo di nascita ma tifoso oltre che della Juventus anche del Paris Saint-Germain, a dare il fischio d'inizio a PSG-Nizza, finita poi 0-0. Il primo pallone, toccato rigorosamente a favore di telecamere e poi ribattuto regolamente, lo ha scambiato con Lionel Messi, nel giorno in cui la "Pulce" ha alzato sotto il cielo del Parco dei Principi il suo settimo Pallone d'Oro, con gloria anche per Donnarumma, miglior portiere per France Football. Il campione del mondo MotoGp e l'asso argentino si sarebbero già dovuti incontrare due giorni fa, proprio alla cerimonia del Pallone d'Oro, a cui però Quartararo non ha potuto assistere.

L'amicizia con Mbappé e la Juve

Fabio Quartararo, ormai idolo indiscusso in Francia dopo la vittoria del Mondiale, è amico di un altro campione del Mondo, Kylian Mbappé. Sono infatti frequenti i contatti fra i due, con il pilota che più volte ha emulato sul traguardo la tipica esultanza dell'amico, oltre a quella di CR7. Quartararo è un grande appassionato di calcio e non soprende vederlo allenarsi ogni tanto con un pallone fra i piedi. Di recente si è anche presentato alla Continassa per fare visita ai giocatori della sua amata Juventus.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA