Umtiti, che rabbia contro i tifosi che assaltano la sua Lamborghini Urus!

Il difensore del Barcellona protagonista di un alterco con i supporter blaugrana, polemici per la stagione negativa del club: ad essere coinvolto è stato anche il SUV del francese
Umtiti, che rabbia contro i tifosi che assaltano la sua Lamborghini Urus!
2 min

Il Barcellona è protagonista di una stagione finora negativa. Settimo in campionato, con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ancora a rischio: e i tifosi non hanno mancato di far sentire la propria indignazione. Sotto questo punto di vista, è clamoroso quanto successo nelle ultime ore, un episodio immortalato dalle telecamere degli smartphone e subito diventato virale, e che mostra dei tifosi blaugrana arrabbiarsi con il difensore Samuel Umtiti. Qualcuno però ha esagerato, e ha addirittura provato a salire sul cofano della sua Lamborghini Urus.

Il confronto fra Umtiti e i tifosi del Barça

Il francese ha accelerato bruscamente, quasi a volersi scrollare di dosso i tifosi, prima di fermarsi, uscire dall'auto e dirigersi verso i supporter urlanti in mezzo alla strada, dicendo loro: "Venite qui. Pagate voi la macchina? Perché fate casino? Sapete cos'è il rispetto?".

Babacar, che show per la nuova Lamborghini Urus mentre fa benzina!

Non c'è comunque stato un effettivo chiarimento. Anche perché i tifosi hanno continuato a discutere. Addirittura uno di essi ha continuato a riprendere la scena con il telefonino con un ampio sorriso, segno che la testimonianza di quell'episodio fosse più importante dell'ira del difensore, protagonista di un'annata storta in Catalogna e in procinto, con ogni probabilità, di lasciare il club blaugrana nelle prossime sessioni di mercato. Perlomeno, la carrozzeria della sua Lamborghini è salva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA