Vidal e la Panda, amore infinito: per il cileno è tutto... "Mundo Pandita"

Una nuova stories Instagram immortala il cileno alla guida dell'iconica utilitaria anni Ottanta: quanti cuoricini per la sua vettura
Vidal e la Panda, amore infinito: per il cileno è tutto... "Mundo Pandita"
3 min

L'amore di Arturo Vidal per la sua Panda non conosce confini. E il centrocampista cileno fa di tutto per dimostrarlo, rendendo la sua piccola utilitaria spesso e volentieri protagonista delle sue condivisioni social. Ultimo esempio in tal senso la stories pubblicata dal giocatore dell'Inter su Instagram nella giornata di oggi, in cui viene immortalato alla guida del "Pandino" con la scritta "Mundo Pandita" e cinque cuoricini a suggellare, ancora una volta, quest'amore a quattro ruote.

Vidal e la Panda, amore a quattro ruote

Quando nelle scorse settimane Vidal si presentò alla Pinetina con la Panda color verde, il mondo del web andò in tilt. Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che un calciatore, con tutte le risorse economiche a propria disposizione, avrebbe scelto la storica citycar Fiat anni '80 al posto di una qualsiasi supercar. Che, intendiamoci, nel garage di Vidal sono presenti, eccome. Rimanendo in ambito tricolore, basti pensare alla sua Ferrari.

Vidal guida la Ferrari, ma la Panda è già un vecchio ricordo?

Ma evidentemente il fascino di una "piccola" auto come la Panda, e la sua leggendaria affidabilità, hanno fatto breccia nel giocatore molto più dei cavalli di una fuoriserie. Dal momento in cui l'ha svelata ai follower, la Panda è così diventata una vettura quasi in simbiosi con il cileno, che un giorno si è addirittura vestito con una tuta dello stesso colore della carrozzeria dell'iconica utilitaria.

Neanche i ladri li hanno separati...

Un amore, quello tra il centrocampista nerazzurro e la Panda, che ha rischiato di terminare quando si è appresa la notizia dei ladri che durante il derby Milan-Inter avevano sottratto a Vidal la sua Mercedes Brabus da 400mila euro, lasciando però parcheggiato (e immacolato) il "Pandino".

"Mundo Pandita": il video

E così, oggi Vidal è tornato alla carica, mostrandosi per 15 secondi alla guida della sua amata (in calzoncini e maglietta a maniche corte, a sfidare il rigido freddo invernale), marciando appresso un'altra Panda dello stesso colore verde. Che sia anch'essa sua? O di qualche parente o amico? L'unica cosa certa è che il "Pandino" conquista tutti, persino i calciatori. E il legame che unisce la vettura torinese ad Arturo Vidal sembra più stretto che mai. Ecco il video.


© RIPRODUZIONE RISERVATA