Kia XCeed Black Line Edition, ecco perché conviene prenotarla online

Coloro che prenoteranno l'allestimento a dicembre avranno il pacchetto di manutenzione incluso nel prezzo per 7 anni: ecco prezzi e motorizzazioni
Kia XCeed Black Line Edition, ecco perché conviene prenotarla online
2 min

Come ottenere un vantaggio esclusivo con Kia XCeed Black Line Edition? Prenotandola online entro il 31 dicembre, attraverso una formula semplice e gratuita, da finalizzare entro due giorni presso un concessionario della rete del marchio coreano.

Perché prenotare la XCeed Black Line Edition dal sito di Kia Italia? Perché compreso nel prezzo c'è il pacchetto Kia Care Basic, ovvero, 7 anni di manutenzione coperti, con un limite di chilometraggio di 105 mila chilometri. In aggiunta, 7 anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe del navigatore, e garanzia ovviamente a chilometraggio illimitato sul medesimo arco temporale.

Stile, ma anche dotazioni

Cosa distingue la Black Line Edition? Per tutto il mese di dicembre sarà in coabitazione nel listino Kia con XCeed Evolution, da gennaio l'allestimento ne prenderà il posto - di fatto parliamo di un top di gamma - e verrà declinato anche con motore 1.6 turbodiesel mild hybrid da 136 cavalli, oltre all'unità 1.5 turbo benzina mild hybrid 160 cv, prenotabile online.

I particolari di stile sono nei dettagli in nero lucido, come le calotte degli specchietti, il montante centrale e parte dei cerchi in lega da 18 pollici. A bordo, l'ambiente propone il cielo con rivestimento nero, sedili in misto pelle e scamosciato e cuciture a contrasto, grigie. La dotazione di serie comprende anche il tetto panoramico, per un extra di luminosità a bordo.

La piacevole declinazione "crossover" di Kia Ceed (scopri le novità del restyling) è proposta con un prezzo di 35.550 euro in allestimento Black Line Edition turbo 1.5 e cambio doppia frizione 7 marce. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA