Verstappen tra Porsche, Honda e... Ferrari: che garage di lusso per il nuovo campione della F1

Il giovane pilota è sempre in auto: dentro e fuori la pista, tra Aston Martin e Ferrari e una Honda NSX come vettura di cortesia
Verstappen tra Porsche, Honda e... Ferrari: che garage di lusso per il nuovo campione della F1
2 min

Il finale al cardiopalma della Formula 1 ha decretato un nuovo campione del mondo, il giovane Max Verstappen, che sulle auto ci passa gran parte del suo tempo, dentro e fuori la pista. Il pilota, infatti, secondo quanto riportano alcuni siti di settore olandesi avrebbe un garage niente male che negli anni ha ospitato vetture come Aston Martin DB11, Vantage, DBS Superleggera. Non solo. Verstappen da grande appassionato qual è è solito regalarsi, dopo aver raggiunto un importante traguardo, un nuovo gioiello. Che scelta farà questa volta?

Il garage di Max

Di Aston Martin nel suo garage ne sono passate diverse, oltre a quelle già citate pare che ci sia stato spazio anche per una Valkyrie. Attualmente ci dovrebbero essere, poi, anche una Ferrari Monza SP2 e una 488 Pista. Dicevamo che Verstappen è solito farsi un regalo dopo ogni trionfo: è stato così nel 2016, in occasione della sua prima vittoria della carriera avvenuta in Spagna, quando si comprò una Porsche 911 GT3 RS. Non si è mai posto limiti e infatti qualche tempo dopo ha portato nel suo garage pure una Mercedes C63 S AMG. E ancora: vista la collaborazione tra Honda e Red Bull, la sua auto di cortesia è diventata una Honda NSX, a bordo della quale non è raro vederlo sulle strade di Montecarlo.

Hamilton vende il suo attico per 43milioni di euro (senza mai viverci)


© RIPRODUZIONE RISERVATA