Rooney parcheggia il Defender male e lo ritrova coperto da disegni fallici

L’ex campione ha ignorato il divieto di sosta per un mercatino di Natale e gli abitanti del paese si sono vendicati sul Land Rover da 176mila euro, vandalizzandolo
Rooney parcheggia il Defender male e lo ritrova coperto da disegni fallici
2 min

Un “incidente” alquanto singolare quello accaduto a Wayne Rooney. L’ex campione del Manchester United ha lasciato la sua auto, un Land Rover Overfinch Defender da oltre 176mila euro, nel bel mezzo di una strada chiusa al traffico per un mercatino di Natale, a Prestbury, nel Macclesfield. Quando è andato a riprenderla ha scoperto la vendetta degli abitanti del paese che avevano riempito la carrozzeria della vettura di disegni fallici e insulti.

La vendetta del paese

A far indispettire i residenti, ovviamente, il fatto che Rooney non si sia preoccupato di parcheggiare la sua auto in una zona diversa. E pensare che lungo la strada erano stati messi numerosi avvisi e segnali per vietare la sosta di veicoli e lasciare così spazio al mercatino di Natale e alle sua bancarelle. Non solo. Secondo quanto riporta The Sun, l’ex calciatore avrebbe rifiutato categoricamente di spostare il suo Defender anche dopo la richiesta da parte degli organizzatori dell’evento e per tutta risposta si sarebbe recato al pub lì vicino, ad appena 50 metri di distanza. Un rifiuto che non è stato preso affatto bene dalle persone del luogo che prima hanno dovuto spostare l’allestimento previsto in quella parte di strada e poi hanno messo in atto la vendetta, a discapito della vettura. Oltre ai disegni sessuali e alle parolacce, l’auto sarebbe stata circondata da coni arancioni e un negoziante della via ha anche appeso a uno dei tergicristalli un cartello con la scritta “divieto di sosta”.

Rooney e Aguero in cerca di acquirenti: costa troppo avere la Lamborghini e la vendono online!


© RIPRODUZIONE RISERVATA