Non si ricordano dove hanno parcheggiato l'auto: parte l'appello per ritrovarla!

Disavventura per una coppia lombarda recatasi a Como: i due hanno dimenticato dove avevano lasciato la loro Renault Clio color panna
Non si ricordano dove hanno parcheggiato l'auto: parte l'appello per ritrovarla!
2 min

Una domenica pomeriggio a Como, tra le bellezze, le luminarie e i mercatini di Natale della città lariana, trasformatasi in un incubo. Perché una coppia di Casatenovo (provincia di Lecco) si è dimenticata il luogo dove aveva parcheggiato la propria Renault Clio, e per tornare a casa ha dovuto prendere un taxi. E la ricerca della loro auto è quindi partita.

Ubriaco vuole parcheggiare l'auto, ma entra su una pista da sci

Mauro e la moglie Monica si erano recati a Como per passare una giornata all'insegna della spensieratezza. Ma al momento di andare via non si sono più ricordati dove avevano parcheggiato la Clio color panna che li aveva portati fino alla città. Dopo un'ora passata invano a cercare la vettura, i due si son dovuti affidare a un taxi. Monica ha poi raccontato con lucidità il percorso effettuato dai due a bordo dell'automobile: "Siamo arrivati a Como e al primo semaforo abbiamo girato a sinistra, abbiamo proseguito e c'era un semaforo con le rotaie. Siamo andati dritti, abbiamo fatto una piccola salita, abbiamo girato a sinistra e abbiamo parcheggiato. Dev'essere zona tribunale, una strada a senso unico, e c'era un silos".

Ecco colore e numero di targa

Il tutto è nato dal fatto, come confessato dalla stessa Monica, che i due, una volta parcheggiata la macchina, non hanno controllato il nome della via. Ricordano tuttavia di averla lasciata lungo su delle strisce bianche in una strada a senso unico con molte case attorno. La targa è FD371RE e, come accennato, il colore della carrozzeria è panna. I due sono in speranzosa attesa che qualcuno possa dar loro una mano a ritrovare l'auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA