Beckham, vacanze extralusso sul super yacht made in Italy da 7 milioni di euro

L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan è stato immortalato in Florida sulla sua barca insieme alla moglie, ai figli e ai genitori: ecco il suo gioiellino "Seven" lungo 28,5 metri
Beckham, vacanze extralusso sul super yacht made in Italy da 7 milioni di euro
2 min

Mini crociera sul maxi yacht. Nel mare cristallino della Florida non poteva che essere David Beckham il pesce preferito da abboccare per i paparazzi. Drink serviti dall'equipaggio, grattacieli sullo sfondo e i suoi affetti riuniti: ecco la favolosa vacanza dell'ex campione inglese.

Lo yacht si chiama "Seven"

Relax, famiglia e lusso potrebbero essere le tre parole per riassumere il primo viaggio di David Beckham sul suo "Seven". È questo il nome scelto dalla stella del calcio per il suo mega yacht, che riprende il numero di maglia indossata ai tempi del Manchester United e il secondo nome di sua figlia Harper Seven.

Divertimento tra cocktail e moto d'acqua

La barca è stata progettata con l'aiuto dello stesso Beckham, che aveva visitato solo pochi mesi fa il cantiere Ferretti di Forlì per prendere ispirazione. L'imbarcazione, rigorosamente made in Italy, misura 28,5 metri e ha un valore di circa 7 milioni di euro. Dopo l'ormeggio nei pressi del suo attico a Miami, David ha così scelto di rimanere sulla costa americana per il primo viaggio a bordo della sua Seven. Dalle foto scattate dai fotografi presenti si può vedere il campione insieme ai suoi genitori Anthony e Jackie, la moglie Victoria e i loro quattro figli divertirsi tra corse in moto d'acqua, soffici asciugamani bianchi e drink rinfrescanti serviti dall'equipaggio.

David Beckham si gode la sua Maserati MC20


© RIPRODUZIONE RISERVATA