Tesla e Chevrolet, traffico bloccato in pieno giorno per fare le derapate!

Una Model 3 e una Camaro protagoniste di un video virale: gli spettacolari drift sono stati eseguiti interrompendo il regolare flusso d'auto lungo un incrocio
Tesla e Chevrolet, traffico bloccato in pieno giorno per fare le derapate!
7 min

Le ruote stridono sull'asfalto, il rombo di un V8 echeggia potente come il motore elettrico, che però è silenzioso, anche se più prestazionale. Una Tesla Model 3 e una Chevrolet Camaro: elettrica contro termica, batterie contro benzina, due modi diversi di interpretare l'automobile, stessa adrenalina nell'effettuare drifting. Le due vetture infatti sono protagoniste di un video divenuto virale sui social. Ma oltre allo spettacolo, non è tutto rose e fiori.

Vuole fare drifting col pick-up, colpisce il palo della luce! VIDEO

Tesla e Chevrolet, drifting show

Le acrobazie si svolgono in un incrocio in pieno giorno (non identificato il luogo), con la Camaro in blu scuro/nero che derapa in senso antiorario e la Model 3 bianca in senso orario. I piloti al volante sanno il fatto loro, dato che effettuano i drift in maniera perfetta, con le due auto che fanno finta un paio di volte persino di toccarsi, entusiasmando il pubblico in mezzo a sterzate, controsterzate e fumo. I problemi sono altri.

Pericoloso e illegale

Il primo è che un passeggero presente all'interno della Tesla, esaltato dall'evento, si sporge continuamente dal finestrino alla ricerca del "cinque" da parte degli spettatori. Il secondo problema è che, secondo quanto emerso, per mettere in scena lo show, le due auto e tutti gli spettatori presenti hanno letteralmente bloccato il traffico cittadino, noncuranti delle lamentele degli altri automobilisti, né soprattutto dei residenti della zona, che di certo non saranno stati contenti a dover ascoltare per tanto tempo il continuo suono delle due auto. Insomma, il drifting è senz'altro spettacolare: ma lo si poteva effettuare in un'area apposita senza recare fastidio agli altri utenti della strada.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da B (@ponyboy_408)

Toyota GT86, il drifting si vede anche dallo spazio


© RIPRODUZIONE RISERVATA